eGain si aggiudica il premio "Readers' Choice" della rivista KMWorld per il 2022
eGain Corporation (NASDAQ: EGAN), fornitore leader di piattaforme di gestione della conoscenza per l'automazione dei rapporti con i clienti, ha annunciato oggi che la sua piattaforma aziendale di KM, eGain Knowledge Hub™, è stata selezionata come Readers’ choice dai lettori della rivista e dagli utenti di soluzioni di KM per l'esperienza e l'assistenza dei clienti.

Lo staff della rivista ha scritto: "Ci sono molti altri premi e riconoscimenti assegnati ai fornitori di KM dalle pubblicazioni e altre società di analisi, ma in questo caso i vincitori sono stati scelti dalle persone che contano di più: gli utenti finali che ogni giorno utilizzano questi prodotti e servizi".

Sponsor di diamante della prossima Conferenza KMWorld che si terrà a Washington DC, durante l'evento eGain presenterà le funzionalità di eGain Knowledge Hub e analizzerà esempi di utilizzo all'avanguardia e storie di successo dei clienti. Inoltre, il CEO Ashu Roy illustrerà lo sviluppo di superagenti dotati di conoscenza nel contact center.

Maggiori informazioni

  • Conferenza KMWorld
    • Stand eGain:N. 401, Enterprise Solutions Showcase7 novembre 17:00 - 18:008 e 9 novembre 8:30 - 18:00
    • Intervento del CEOThe Knowledge Hub: Transform Contact Center Agents to Super-AgentsData: 9 novembre 9:45 - 10:00Sede: Sala Capitol
  • eGain Knowledge Hub™: https://www.egain.com/products/knowledge-hub/
  • eGain Innovation in 30 Days™ for KM: https://www.egain.com/knowledge-management-software-pilot-risk-free/

Informazioni su eGainCon il supporto dell'intelligenza artificiale, il nostro software basato sulla conoscenza automatizza le esperienze digitali per le aziende e le agenzie governative. Preconnessa con i principali sistemi CRM e contact center, la piattaforma eGain offre un valore rapido e un'innovazione semplice grazie all'assistenza virtuale, al self-service dei clienti e ai moderni strumenti desktop per gli agenti. Visita www.eGain.com per maggiori informazioni.

eGain, il logo eGain e tutti gli altri nomi e slogan dei prodotti eGain sono marchi o marchi registrati di eGain Corp. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di società e prodotti citati in questo comunicato possono essere marchi o marchi registrati delle rispettive società.

Contatto per i mediaMichael MessnerE-mail: press@egain.comTelefono: 408 636 4514

Egain (LSE:0IFM)
Gráfica de Acción Histórica
De Mar 2024 a Abr 2024 Haga Click aquí para más Gráficas Egain.
Egain (LSE:0IFM)
Gráfica de Acción Histórica
De Abr 2023 a Abr 2024 Haga Click aquí para más Gráficas Egain.