Andersen Global consolida la propria presenza nel Sudafrica attraverso la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio fiscale e contabile full-service SAB&T Business Consulting (SAB&T), estendendo la copertura dell’organizzazione ad altre nove città nel Paese: Centurion, Bloemfontein, Cape Town, Durban, Kimberley, Nelspruit, Polokwane, Port Elizabeth e Rustenburg.

Il team di professionisti di SAB&T, fondato nel 1994, fornisce assistenza a privati, imprese di piccole e medie dimensioni e multinazionali operanti in diversi settori, tra cui agricoltura, istruzione, intrattenimento, ricezione alberghiera, manifattura, vendita al dettaglio e tecnologia.

“Il nostro studio ha sviluppato solidi rapporti con la propria clientela offrendole soluzioni e competenze ineguagliate nel settore e osservando gli standard più rigorosi di condotta professionale dalla nascita della democrazia nel Sudafrica nel 1994”, ha dichiarato il direttore operativo Fazel Sulaman. “Il nostro obiettivo consiste nel continuare a detenere una posizione di leadership continuando a soddisfare e superare le aspettative dei clienti. Accogliamo con vivo entusiasmo l’opportunità di lavorare insieme agli studi con cui Andersen Global intrattiene dei rapporti di affiliazione e collaborazione, in questa regione e nel resto del mondo”.

“L’attenzione prioritaria al cliente e l’approccio innovativo alla conduzione degli affari di SAB&T sono in linea con la visione e la cultura della nostra organizzazione”, ha affermato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “Fazel e il suo team sono professionisti esperti dotati di competenze approfondite a livello sia locale che internazionale. Questa collaborazione consoliderà la nostra posizione nel mercato africano e intendiamo espandere ulteriormente la nostra copertura e le nostre risorse nella regione entro l’anno prossimo”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 6.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 241 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Megan Tsuei Andersen Global 415-764-2700