MILANO (MF-NW)--Maurizio Occhipinti ha presentato le proprie dimissioni da consigliere di amministrazione di Illa, azienda leader nella produzione commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente, quotata sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Growth Milan, a decorrere dalla data odierna per motivi personali.

L'azienda, informa una nota, evidenzia come Occhipinti fosse consigliere indipendente. Ad oggi, a quanto risulta alla società, Occhipinti non detiene, direttamente o attraverso società a lui riconducibili, quote del capitale sociale di Illa.

La società comunicherà tempestivamente l'esito della ricerca del nuovo consigliere e nel frattempo ringrazia Occhipinti per l'operato svolto nel corso dei mesi di permanenza nella carica, precisandosi che il consigliere dimissionario era stato tratto dalla lista di candidati presentata dal precedente azionista di maggioranza.

La società procederà, quindi, quanto prima, alla nomina per cooptazione di un nuovo amministratore indipendente e ne darà prontamente informazione al mercato.

com/alb

alberto.chimenti@mfnewswires.it

 

(END) Dow Jones Newswires

November 10, 2023 02:47 ET (07:47 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
Illa (BIT:ILLA)
Gráfica de Acción Histórica
De May 2024 a Jun 2024 Haga Click aquí para más Gráficas Illa.
Illa (BIT:ILLA)
Gráfica de Acción Histórica
De Jun 2023 a Jun 2024 Haga Click aquí para más Gráficas Illa.