Lindbergh, a capo dell'omonimo gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l'offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, ha siglato un importante accordo pluriennale, per complessivi 4,5 milioni di euro (stimati in funzione dei volumi attesi per la durata del periodo contrattuale), con un grande Gruppo industriale già cliente di Lindbergh.

L'accordo, si legge in una nota, stipulato sotto forma di lettera di intenti vincolante con formula "3+2" (durata minima 3 anni con rinnovo automatico per ulteriori 2 anni), decorrerà da gennaio 2023 e si perfezionerà con la stesura di specifico contratto, attesa entro il 30 giugno 2022.

Per l'esecuzione dei servizi oggetto del Contratto, sono previsti per Lindbergh investimenti in attrezzature e tecnologie di magazzino, rientranti nel piano "Industry 4.0", per circa 500.000 euro.

Andrea Allegrini, Sales Director di Lindbergh, dichiara: "E' un motivo di orgoglio, per noi, essere coinvolti nella progettazione ed implementazione di servizi così strategici per i nostri clienti perché rappresenta il riconoscimento della nostra capacità di ascolto delle necessità e di costruzione di un'offerta che sia il più possibile cucita sui bisogni dei nostri Clienti. Con questo accordo, il Cliente potrà sfruttare al meglio le sinergie che un'offerta strutturata ed integrata come la nostra potrà portare, soprattutto in termini di miglioramento, razionalizzazione e controllo dei processi. Quando i nostri servizi portano un vero vantaggio competitivo ai nostri Clienti, allora possiamo dire di aver fatto bene il nostro lavoro".

com/mcn

fine

MF-DJ NEWS

0118:17 giu 2022

 

(END) Dow Jones Newswires

June 01, 2022 12:19 ET (16:19 GMT)

Copyright (c) 2022 MF-Dow Jones News Srl.
Lindbergh (BIT:LDB)
Gráfica de Acción Histórica
De May 2024 a Jun 2024 Haga Click aquí para más Gráficas Lindbergh.
Lindbergh (BIT:LDB)
Gráfica de Acción Histórica
De Jun 2023 a Jun 2024 Haga Click aquí para más Gráficas Lindbergh.