eGain presenterà soluzioni innovative di AI Knowledge Management e strategie di Client Success al Mobile World Congress 2022
oggi eGain Corporation (NASDAQ: EGAN), azienda leader nel fornire soluzioni per automatizzare il customer engagement grazie a tecnologie di AI Knowledge Management all’avanguardia, ha annunciato che parteciperà al Mobile World Congress che si terrà dal 28 febbraio al 3 marzo a Barcellona.

Per i clienti del settore mobile, il customer service ha un ruolo chiave nel consolidare la customer loyalty. Per l’occasione, eGain presenterà le sue soluzioni tecnologiche per automatizzare e ottimizzare il servizio clienti di aziende nel settore delle telecomunicazioni. Mercoledì 2 marzo alle ore 15:00 CET l’azienda parlerà del successo di BT Consumer, uno dei clienti principali di eGain.

Grazie alla gestione della conoscenza intelligente di eGain, BT Consumer ha trasformato il proprio customer service multicanale a beneficio di oltre 20 milioni di clienti. Il loro NPS è migliorato di oltre 20 punti riducendo allo stesso tempo i costi di decine di migliaia di agenti e rivenditori. A novembre 2021, grazie al loro impegno nell’adottare soluzioni sempre più innovative nell'ambito della AI e della gestione della conoscenza, sono stati premiati con il prestigioso KM reality award.

Per maggiori informazioni

Stand eGain presso il MWCLuogo: Hall 7, n. 7H12Sito internet MWC: https://www.mwcbarcelona.com/

Presentazione di eGain: Power HourArgomento: Il Knowledge Management intelligente trasforma il customer service delle aziende di telecomunicazioni - il successo di BT ConsumerData/Ora: 2 marzo ore 15:00 CETLuogo: Hall 7, Auditorium 4Per registrarsi

Come funziona eGainGrazie all’AI, le nostre soluzioni software automatizzano le esperienze digital-first di imprese e agenzie governative. Integrandosi ai CRM e alle piattaforme di Contact Center più all’avanguardia, le soluzioni eGain aggiungono in poco tempo valore e portano innovazione, grazie a virtual assistance, customer self-service e strumenti desktop moderni per gli agenti. Per maggiori informazioni visita www.eGain.com.

eGain, il logo eGain e tutti i nomi prodotto e gli slogan utilizzati sono marchi registrati eGain Corp. negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti i nomi di altre società o prodotti citati in questo comunicato potrebbero essere marchi registrati presso le rispettive società. 

Contatto ufficio stampa eGain

Michael MessnerEmail: press@egain.comTelefono: 408 636 4514

Egain (LSE:0IFM)
Gráfica de Acción Histórica
De Mar 2024 a Abr 2024 Haga Click aquí para más Gráficas Egain.
Egain (LSE:0IFM)
Gráfica de Acción Histórica
De Abr 2023 a Abr 2024 Haga Click aquí para más Gráficas Egain.