In occasione del Call Centre World 2024 di Berlino, eGain presenterà le nuove funzionalità di conoscenza basata sull'intelligenza artificiale

SUNNYVALE, California e NEWBURY, Regno Unito, Feb. 24, 2024 (GLOBE NEWSWIRE) -- eGain (NASDAQ: EGAN), la piattaforma di conoscenza basata sull’intelligenza artificiale leader per il coinvolgimento dei clienti, ha annunciato in data odierna che l'azienda presenterà eGain Knowledge Hub con AssistGPT™ in occasione del Call Centre World di Berlino, in programma dal 26 al 29 febbraio.

Considerato il numero 1 dagli analisti e da KMWorld, eGain Knowledge Hub fornisce risposte precise e indicazioni personalizzate nel flusso di lavoro degli agenti. Ad accelerare l’automazione nel Knowledge Hub è eGain AssistGPT™, una nuova funzionalità di intelligenza artificiale generativa senza codice che aiuta le aziende a costruire la conoscenza utilizzando le conversazioni con i clienti e i documenti delle PMI, con una velocità fino a 5 volte superiore rispetto ai benchmark di settore.

L'azienda dimostrerà come il Knowledge Hub sfrutti l'intelligenza artificiale generativa per offrire un valore aziendale molto più rapido e su scala, grazie a un'automazione radicale delle attività per autori, agenti e analisti della conoscenza. Le funzionalità innovative comprenderanno:

  • Orchestrazione delle esperienze dei clienti, degli agenti e delle operazioni con l'IA generativa e conversazionale
  • Esperienze multicanale digital-first unificate con i sistemi di contact center grazie all’utilizzo di un'architettura composita BYO (Bring Your Own)
  • Analitica connessa per le attività operative del contact center, i percorsi dei clienti e l'ottimizzazione della conoscenza

I visitatori dello stand eGain riceveranno una copia gratuita di “Knowledge Management for Dummies”, un libro in edizione speciale di eGain, pubblicato da John Wiley.

Maggiori informazioni

  • Piattaforma di conoscenza basata sull’intelligenza artificiale eGain: eGain Knowledge Hub
  • Stand eGain: hall 2, stand C3
  • Sessione tematica:
    • Argomento: La gestione della conoscenza: l'ingrediente mancante nella trasformazione generativa dell'IA nel servizio clienti
    • Relatore: Anthony Gray, vicepresidente di eGain per la regione EMEA
    • Data, orario e sede: 28 febbraio 2024, 16:30 del fuso orario dell’Europa centrale, hall 2, Speakers’ Forum

Informazioni su Call Centre World 2024
Visitare: https://www.ccw.eu/en/

Informazioni su eGain
Dotato di intelligenza artificiale e di analisi, il Knowledge Hub di eGain migliora l’esperienza del cliente e riduce il costo del servizio con l’assistenza virtuale, il self-service e i moderni strumenti del desktop per gli agenti. Visitare il sito www.eGain.com per maggiori informazioni.

Contatto per i media
Michael Messner
408 636 4514
press@egain.com

eGain, il logo eGain e tutti gli altri nomi di prodotti e slogan eGain sono marchi commerciali o marchi registrati di eGain Corp. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di società e prodotti citati in questo comunicato possono essere marchi commerciali registrati e non delle rispettive società.


Egain (LSE:0IFM)
Gráfica de Acción Histórica
De Mar 2024 a Abr 2024 Haga Click aquí para más Gráficas Egain.
Egain (LSE:0IFM)
Gráfica de Acción Histórica
De Abr 2023 a Abr 2024 Haga Click aquí para más Gráficas Egain.