eGain è stata nominata Visionaria del Gartner® Magic Quadrant™ edizione 2023 per il CRM Customer Engagement Center
eGain Corporation (NASDAQ: EGAN), la piattaforma di automazione della conoscenza per il coinvolgimento dei clienti, ha annunciato di essere stata nominata Visionaria nel Gartner Magic Quadrant per il CRM Customer Engagement Center. Pubblicato il 1°novembre 2023, il rapporto ha valutato 12 fornitori in base a 15 criteri.

Alimentata dalla conoscenza e dall'IA generativa, la Customer Engagement Suite di eGain è una soluzione pluripremiata per il coinvolgimento omnichannel e digital-first. Comprende tre hub ricchi di funzionalità - Knowledge Hub, Conversation Hub e Analytics Hub - costruiti su una piattaforma di esperienza composita.

Ashu Roy, CEO di eGain ha dichiarato: “Siamo lieti di essere stati nominati Visionari nel rapporto Gartner. I nostri clienti apprezzano l'innovazione leader di mercato e la facilità dei modelli consumo, come dimostrato dal recente lancio di AssistGPT di eGain ™”.

I clienti Gartner possono fare clic qui per accedere al rapporto.

GARTNER e MAGIC QUADRANT sono marchi registrati di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e sono utilizzati qui con l’autorizzazione. Tutti i diritti riservati. Gartner non sponsorizza alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti della tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre classificazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner contengono i pareri dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni ufficiali. Gartner declina tutte le garanzie, espresse o implicite, in relazione a questa ricerca, comprese le garanzie di commerciabilità o di idoneità per uno scopo particolare.

Informazioni su eGainDotato di intelligenza artificiale e di analisi, il Knowledge Hub di eGain migliora l’esperienza del cliente e riduce l’impegno degli agenti con l’assistenza virtuale, il self-service e i moderni strumenti del desktop per gli agenti. Visitare il sito www.eGain.com per maggiori informazioni.

eGain, il logo eGain e tutti gli altri nomi di prodotti e slogan eGain sono marchi commerciali o marchi registrati di eGain Corp. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di società e prodotti citati in questo comunicato possono essere marchi commerciali o marchi commerciali registrati delle rispettive società.

Contatti ufficio stampa eGain

Michael MessnerE-mail: press@egain.comTelefono: 408 636 4514

Egain (LSE:0IFM)
Gráfica de Acción Histórica
De Mar 2024 a Abr 2024 Haga Click aquí para más Gráficas Egain.
Egain (LSE:0IFM)
Gráfica de Acción Histórica
De Abr 2023 a Abr 2024 Haga Click aquí para más Gráficas Egain.