Il 14 febbraio, American Express (NYSE: AXP) aprirà una nuova lounge Centurion all'aeroporto internazionale Hartsfield-Jackson di Atlanta (ATL) , l'aeroporto con il maggior numero di passeggeri del mondo. La lounge di circa 26000 piedi quadrati, è la più grande della Rete Centurion Lounge . La lounge offre un menu a ispirazione locale, ideato dalla chef Deborah VanTrece di Atlanta, numerosi posti a sedere per rilassarsi o lavorare prima del volo, terrazze all'aperto con vista sulle piste e su The Reserve by American Express, un whiskey bar su misura che serve cocktail d'autore creati da Jim Meehan, barista Centurion, oltre a una selezione di whisky americani classici e nuovi1. La nuova lounge Centurion si trova nella hall E, vicino al gate E11.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240213761907/it/

American Express To Open Largest Centurion Lounge at Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport (Photo: Business Wire)

"La nuova lounge Centurion all'aeroporto internazionale di Hartsfield-Jackson Atlanta sarà al servizio dei viaggiatori in uno degli aeroporti più frequentati dai titolari della nostra carta", ha dichiarato Audrey Hendley, Presidente di American Express Travel. "Offre servizi apprezzati dai viaggiatori, come le terrazze all'aperto, e molto spazio per rilassarsi, oltre a componenti regionali presenti in tutti i menu e nel design, che gli ospiti ricorderanno per tanto tempo dopo il loro viaggio".

Arte e design ispirati alla "Città nella foresta" Il design si ispira alla reputazione di Atlanta come "città nella foresta" e alla sua abbondanza di alberi, nonché alla passione per il benessere dei nostri soci titolari di carta. L'area principale è caratterizzata da un ulivo di 50 anni e da una scultura luminosa personalizzata di circa 3850 piedi quadrati che rappresenta la chioma di una foresta, che crea uno spazio rilassante per i soci titolari della carta prima del volo. Inoltre, i visitatori possono usufruire di diverse terrazze all'aperto, una novità assoluta per la rete delle Centurion Lounge. Queste aree soggiorno, curate nei minimi dettagli, sono dotate di stufe e ventilatori per poterle utilizzare tutto l'anno.

La lounge presenta opere d'arte commissionate ad artisti locali, tra cui una nuova interpretazione testuale del cane da guardia American Express, di Lucha Rodríguez, e un'opera multimediale di grandi dimensioni di Michi Meko che trae ispirazione dal paesaggio della Georgia. Inoltre, un murale di 60 piedi con forme astratte simili a foglie, dipinto da Evan Blackwell Helgeson, si estende dalla zona pranzo interna alla terrazza esterna.

Soul food moderno e globale scelto dalla chef di Atlanta Deborah VanTrece La chef Deborah VanTrece, proprietaria dei ristoranti locali di Atlanta Twisted Soul Cookhouse & Pours, Oreatha's At The Point e La Panarda, tutti prenotabili su Resy, porterà nella lounge la sua interpretazione del soul food moderno e globale. Adottando i sapori e le tecniche scoperte durante i viaggi per il mondo, da ex assistente di volo, e arricchiti dalle tradizioni alimentari della sua famiglia e da ingredienti freschi e locali, il menu personalizzato comprende il Black Eyed Pea Biryani, le cosce di pollo grigliate Za'atar con Chimichurri di pomodoro verde e l'insalata Twisted Soul con vinaigrette al pepe e fragola. Inoltre, sarà presente una postazione dedicata a cibo e bevande con piatti senza glutine e vegani, tra cui bocconcini proteici, insalate, frullati e succhi di frutta che stimolano il sistema immunitario.

"Atlanta è diventata un interessante crogiolo di culture e cucine. Sono entusiasta di collaborare con American Express per portare nella Centurion Lounge dell'Aeroporto Internazionale Hartsfield-Jackson di Atlanta una cucina che celebra queste tradizioni, insieme ai migliori ingredienti del sud", ha dichiarato la chef Deborah VanTrece. "I viaggi hanno ispirato il mio approccio da chef e mi sento fortunata perché, grazie a questa collaborazione, potrò condividere la mia visione creativa del cibo e dell'ospitalità con i viaggiatori di tutto il mondo".

Il primo Whiskey Bar della rete Centurion 1 Celebrando la ricca storia del whisky americano, The Reserve by American Express è il primo bar dedicato al whisky in una Centurion Lounge. Il menu dei cocktail, selezionato dal pluripremiato barman Jim Meehan, propone cinque cocktail speciali a base di whisky, tra cui Drink a Peach con whisky aromatizzato alla pesca e bitters e Mayme, Tailored, che esalta il whisky americano con la birra allo zenzero. Gli ospiti possono inoltre scegliere tra oltre 20 whisky americani classici e nuovi. Il bar offre una rivisitazione moderna di un classico whiskey bar con finiture scure e sedie in pelle color caramello e si collega a un'area lounge esterna. La lounge dispone anche di un bar principale completamente rifornito con 10 vini selezionati personalmente dal sommelier e direttore dei vini della Centurion Lounge, Anthony Giglio, un menu di cocktail locali che include opzioni analcoliche e drink firmati Centurion Lounge.

Servizi della Signature Centurion Lounge per tutti i tipi di viaggiatori Gli ospiti troveranno i servizi tipici della Centurion Lounge, tra cui postazioni di lavoro dedicate e cabine per fare telefonate, eleganti bagni e docce, diverse aree salotto e accesso al Wi-Fi ad alta velocità gratuito.

Incontrare più soci titolari di carta in più posti Con un numero di lounge aeroportuali superiore a qualsiasi altro emittente di carte di credito e l'unico emittente di carte di credito con una lounge proprietaria ad ATL, l'American Express Global Lounge Collection™ è solo uno dei tanti modi in cui American Express supporta i soci titolari di Carta durante i loro viaggi. Questo include l'accesso a 28 Centurion Lounge e a oltre 1.400 lounge in tutto il mondo. American Express continua a espandere e migliorare la rete delle Centurion Lounge con l'apertura di nuove lounge all'aeroporto nazionale Reagan (DCA) di Washington e all'aeroporto internazionale Newark Liberty (EWR) nel New Jersey.

INFORMAZIONI SU AMERICAN EXPRESS

American Express è una società di pagamenti integrata a livello globale, che offre ai clienti l'accesso a prodotti, approfondimenti ed esperienze che arricchiscono la vita e creano il successo aziendale. Per saperne di più visitate americanexpress.com e seguiteci su facebook.com/americanexpress , instagram.com/americanexpress , threads.net/@americanexpress , tiktok.com/@americanexpress , linkedin.com/company/american-express , twitter.com/americanexpress e youtube.com/americanexpress .

Link principali a prodotti, servizi e informazioni sulla sostenibilità aziendale: carte personali , carte aziendali e servizi , servizi per viaggi , carte regalo , carte prepagate , servizi per gli esercenti , Accertify , Business Blueprint , Resy , carta aziendale , viaggi di lavoro , diversità ed inclusione , sostenibilità aziendale e rapporti ambientali, sociali e di governance .

INFORMAZIONI SU CENTURION LOUNGE

Centurion Lounge è il programma di lounge d'autore della più vasta American Express Global Lounge Collection, che comprende l'accesso gratuito alle American Express Centurion Lounges, alle Escape Lounges - The Centurion Studio Partner, al Delta Sky Club e al Delta Sky Club®. per i soci titolari della carta che volano con Delta, le Priority Pass™ Select Lounges al momento dell'iscrizione, le Plaza Premium Lounges, le Lufthansa Lounges selezionate quando volano con il Gruppo Lufthansa e le Additional Global Lounge Collection Partner Lounges, per un totale di oltre 1.400 lounge in oltre 140 Paesi. I titolari di carta che ne hanno diritto possono trovare una lounge sul sito web della Global Lounge Collection, https://americanexpress.com/findalounge o utilizzando l'app American Express® . Possono inoltre iniziare il processo di check-in alle Centurion Lounge selezionate attraverso lo strumento di check-in mobile all'interno ell'app American Express ®.

INFORMAZIONI SULL'AEROPORTO INTERNAZIONALE HARTSFIELD-JACKSON DI ATLANTA

ATL è il primo aeroporto nella storia ad aver servito più di 100 milioni di passeggeri in un anno e continua a raggiungere i massimi livelli in numero di passeggeri rispetto agli aeroporti di tutto il mondo. In risposta alla pandemia, Hartsfield-Jackson si è concentrato sull'implementazione di protocolli di sicurezza rafforzati, mantenendo al contempo efficienza e stabilità finanziaria. L'aeroporto vanta un impatto economico diretto positivo di 66 miliardi di dollari per lo stato. Spesso premiato con premi per l'eccellenza, l'ATL è riconosciuto per la sua leadership nelle concessioni, nelle operazioni, nella sostenibilità, nell'ingegneria architettonica e nelle costruzioni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.atl.com.

1 Per consumare bevande alcoliche è necessario avere almeno 21 anni. Si prega di bere in modo responsabile.

Source: American Express Company Location: Global

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

AMERICAN EXPRESS Ali Barlow Ali.Barlow@aexp.com

American Express (NYSE:AXP)
Gráfica de Acción Histórica
De Mar 2024 a Abr 2024 Haga Click aquí para más Gráficas American Express.
American Express (NYSE:AXP)
Gráfica de Acción Histórica
De Abr 2023 a Abr 2024 Haga Click aquí para más Gráficas American Express.